Canon 1D MarK III

canon

La mia fedele compagna d’avventura, nel momento più bello si blocca lo specchietto no si muove più, e sul displai appare la scritta ( error 99) .

Fatti tutti i controlli possibili, batteria, scheda di memoria, pulizia contatti, ecc…., non mi resto altro che  telefonare al centro assistenza Canon , e mettermi d’accordo per la spedizione.

Purtroppo la macchina che io pensavo fosse quasi immortale, si è rotta sicuramente un diffetto di fabbrica, visto il pochissimo uso che ne ho fatto .

Con un grande sospiro di solievo, in pochi giorni la macchina è stata riparata ,  è stato sostituito il MIRROR BOX ASS’Y, ed è stata eseguita  una taratura del auto- focus.

Il centro assistenza  Canon Italia di Peschiera Borromeo, è stato molto rapido nei lavori, e devo dire anche molto gentili le persone con qui ho parlato al telefono  per conoscere  la situazione della macchina.

Apparte questo problema,  sono molto soddisfatto di questa macchina, ho avuto diversi corpi macchina ma la 1D è studiata veramente per lavorare in tutte le situazioni sopprattuto le piu difficili, dove si richiede robustezza e velocita di operazione.

Leave a Reply